Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Accrediti

È attiva la procedura per la richiesta di accredito stampa all'edizione della Milano Fashion Week® Men’s Collection in programma dal 17 al 21 gennaio 2025.

Per accreditarsi è necessario inviare un’e-mail a ufficio.stampa@cameramoda.it allegando la documentazione necessaria a comprovare i propri titoli professionali o il rapporto di collaborazione con gli organi di informazione rappresentati:

-        tesserino di giornalista;

-        lettera del direttore o attestazione del responsabile di redazione;

-        recenti articoli relativi al settore della moda pubblicati sulla stampa e/o diffusi sui media;

La richiesta di accredito deve essere inviata entro giovedì 9 gennaio 2025.

La prima lista stampa verrà inviata venerdì 20 dicembre, è quindi necessario inviare la richiesta entro mercoledì 18 dicembre per potervi rientrare.

L’accredito per quest’edizione della Milano Fashion Week® avrà un costo di 50,00€ e include:

-        servizio di trasporto tramite shuttle bus che seguono le sfilate in calendario;

-        Lista contatti uffici stampa dei brand in calendario;

-        Presenza nelle nostre liste stampa inviate agli uffici stampa di tutti i brand in calendario;

Il pass dell’accredito è un QR Code digitale che verrà inviato automaticamente tramite e-mail una volta conclusa la procedura e il pagamento.

Ricordiamo che l’accredito non dà diretto accesso a eventi e sfilate. Gli inviti a eventi e sfilate sono a discrezione degli uffici stampa dei brand sulla base delle liste degli accreditati che Camera Nazionale della Moda Italiana invierà loro.

Per poter essere accreditati e al fine di ricevere gli eventuali inviti da parte dei brand è necessario inserire nel modulo l’indirizzo, nella città di Milano, completo di tutte le informazioni: nome dell’hotel, via/piazza, numero civico, CAP, Città.

In assenza della documentazione richiesta non verrà dato seguito alla domanda di accredito. Per maggiori informazioni consultare il regolamento.

Restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale richiesta o chiarimento.

Ufficio Stampa CNMI
ufficio.stampa@cameramoda.it