Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

PEOPLE

Persone, Organizzazione e Sviluppo.

Queste sono dimensioni strategiche per tutte le aziende del Sistema Moda Italiano. Dal 2019 esiste un Gruppo di Lavoro, composto dagli HR Directors e Trainig & Development Managers impegnato a condividere i temi caldi di interesse, da cui far nascere iniziative di valore per tutti gli associati.

Ci sono 4 obiettivi di fondo:
a. Lobbying, influenzare le scelte governative portando la voce coerente delle aziende del settore
b. Communication, fare sistema per potenziare i messaggi verso tutti gli stakeholder (giovani, territorio, scuole...)
c. Innovation, spingere l'evoluzione di tutte le aziende nei temi People, portando con anticipo i trend internazionali, al fine di mantenere nel tempo il valore distintivo delle aziende italiane
d. Coopetition, scambiare esperienze, criticità, soluzioni, credendo in una collaborazione in grado di migliorare la competitività di tutto il comparto
La determinazione è di definire progetti concreti, sostenibili e realizzabili entro un arco temporale di 6-12 mesi.