TRUSSARDI VESTE I CAMPIONI DELLA JUVENTUS • Camera Nazionale della Moda Italiana

TRUSSARDI VESTE I CAMPIONI DELLA JUVENTUS

TRUSSARDI VESTE I CAMPIONI DELLA JUVENTUS

Per i campioni di calcio italiani, che hanno appena conquistato lo scudetto, non potevano che scendere in campo anche un campione del Made in Italy. Giovedì scorso Trussardi ha presentato alla stampa la nuova partnership con la società di calcio Juventus per la stagione 2013/2014.

 

Eleganza e sobrietà, come si conviene ad una squadra soprannominata “signora del calcio”, contraddistinguono lo speciale guardaroba  che comprende ben 2 look, uno formale e uno informale, un parka e un set da viaggio, indispensabile nelle movimentate giornate dai giocatori.

 

Dettagli sartoriali da una parte e grande ricerca nei materiali e nelle lavorazioni contraddistinguono da sempre l’uomo Trussardi, e dalla prossima stagione anche i calciatori della Juventus: una nuova nappa, realizzata per l’occasione, rende elegante e al tempo stesso impermeabile il parka; dettagli in vitello nappato per gli accessori personalizzati con le iniziali dei giocatori; accanto al blu, l’immancabile tocco bianco e nero juventino.

 

“Da sempre Trussardi abbina la propria passione per l’eccellenza alle realtà internazionali più prestigiose e affini alla propria visione di lusso italiano: la partnership con la Juventus esprime perfettamente questo nostro impegno”, così Tomaso Trussardi, ad della TRS Evolution, ha commentato la partnership. Il mondo Trussardi infatti non è ristretto nel già ampio perimetro della moda, ma comprende l’arte e il design, come testimonia l’impegno della Fondazione, e anche del cibo, altra eccellenza italiana.

 

Non a caso l’evento di presentazione è stata una singolare colazione da campioni: alcuni dei volti più noti della Juventus si sono prestati a servire le prelibatezze del Cafè Trussardi, attiguo proprio al negozio di Piazza della Scala nello storico quartiere generale del brand.  

 

Andrea Vigneri

CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI
CNMI