Diventa Socio
Camera Nazionale della Moda Italiana rappresenta dal 1958 un solido punto di riferimento per più di 150 aziende, impegnandosi da sempre nella promozione di ogni singola manifestazione organizzata, offre ai propri Associati servizi esclusivi e visibilità di livello Internazionale. Nello specifico molti di questi servizi rappresentano un aspetto fondamentale per lo sviluppo del Made in Italy, reso celebre nel mondo da aziende di prestigio e dalle manifestazioni organizzate dalla Camera stessa. Appartenere alla lista degli Associati di Camera Nazionale della Moda Italiana significa avere diritto a diverse tipologie di servizio.
Inserimento gratuito nel calendario di Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo, sezione sfilate (fee previsto per i Non Soci: da € 5 mila a € 50 mila in base al fatturato aziendale), sezione presentazione (fee previsto per i non Soci: € 5 mila) e sezione eventi (fee previsto per i Non Soci: € 8 mila).
Inserimento gratuito sulla piattaforma milanofashionweek.cameramoda.it (fee previsto per i Non Soci: € 3 mila + IVA).
Inserimento gratuito ed esclusivo nel calendario Milano Moda Design.
Workshop periodici, a carattere esclusivo e gratuito, focalizzati su retail, sostenibilità, mercati esteri, digital strategy, tutela dei marchi e finance.
Team specialistico e commissione a disposizione per offrire un servizio di informazione, supporto e formazione sul fronte della lotta alla contraffazione e all’usurpazione dei marchi.
Attività di lobbying con Istituzione italiane ed estere.
Invio periodico di dati economici di settore (Fashion Economic Trens) e statistiche del mercato del Tax Free Shopping (“Luxury Business Overview” di Global Blue).
Tavolo di lavoro sulla tematica della sostenibilità per condividere best practices, definire una strategia comune e supportare i brand nell’attivazione e implementazione a livello aziendale dei processi della CSR.
Offerta location per sfilate ed eventi a tariffe agevolate in occasione delle Fashion Week.
Segnalazione periodica di location prestigiose scopo locazione o compravendita, ad uso aziendale.
Disponibilità, a titolo gratuito, delle sale riunioni presso a sede di CNMI, per meeting ed eventi aziendali.
Accesso esclusivo e gratuito alla rassegna stampa quotidiana di CNMI.
Invio di comunicati stampa e comunicazione di particolare rilevanza per le aziende.
Invito alla conferenza stampa di presentazione di Milano Moda Donna.
Visibilità sul sito istituzionale e sui canali social CNMI, con particolare riferimento alle Fashion Week, mediante pubblicazione in tempo reale di video delle sfilate e immagini di presentazioni ed eventi.
Pubblicazione di news relative alla vita delle Maison.
Invio delle liste di accredito alle manifestazioni di giornalisti e buyer italiani e stranieri.
Segnalazione periodica di profili di giovani designer selezionati da professionisti del settore nell’ambito della giuria dei progetti giovani di CNMI.
Inserimento gratuito nel calendario di Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo, sezione sfilate (fee previsto per i Non Soci: da € 5 mila a € 50 mila in base al fatturato aziendale), sezione presentazione (fee previsto per i non Soci: € 5 mila) e sezione eventi (fee previsto per i Non Soci: € 8 mila).
Inserimento gratuito sulla piattaforma milanofashionweek.cameramoda.it (fee previsto per i Non Soci: € 3 mila + IVA).
Inserimento gratuito ed esclusivo nel calendario Milano Moda Design.
Workshop periodici, a carattere esclusivo e gratuito, focalizzati su retail, sostenibilità, mercati esteri, digital strategy, tutela dei marchi e finance.
Team specialistico e commissione a disposizione per offrire un servizio di informazione, supporto e formazione sul fronte della lotta alla contraffazione e all’usurpazione dei marchi.
Attività di lobbying con Istituzione italiane ed estere.
Invio periodico di dati economici di settore (Fashion Economic Trens) e statistiche del mercato del Tax Free Shopping (“Luxury Business Overview” di Global Blue).
Tavolo di lavoro sulla tematica della sostenibilità per condividere best practices, definire una strategia comune e supportare i brand nell’attivazione e implementazione a livello aziendale dei processi della CSR.
Offerta location per sfilate ed eventi a tariffe agevolate in occasione delle Fashion Week.
Segnalazione periodica di location prestigiose scopo locazione o compravendita, ad uso aziendale.
Disponibilità, a titolo gratuito, delle sale riunioni presso a sede di CNMI, per meeting ed eventi aziendali.
Accesso esclusivo e gratuito alla rassegna stampa quotidiana di CNMI.
Invio di comunicati stampa e comunicazione di particolare rilevanza per le aziende.
Invito alla conferenza stampa di presentazione di Milano Moda Donna.
Visibilità sul sito istituzionale e sui canali social CNMI, con particolare riferimento alle Fashion Week, mediante pubblicazione in tempo reale di video delle sfilate e immagini di presentazioni ed eventi.
Pubblicazione di news relative alla vita delle Maison.
Invio delle liste di accredito alle manifestazioni di giornalisti e buyer italiani e stranieri.
Segnalazione periodica di profili di giovani designer selezionati da professionisti del settore nell’ambito della giuria dei progetti giovani di CNMI.